Tu sei qui

Mostra su testimoni della Shoah - "Tu voltati, voltati sempre a guardare l'altro"

Contenuto in:

Mostra testimoni Shoah - Tu voltati, voltati sempre a guardare l'altro Dal 27 novembre al 2 dicembre 2021, presso Casa Giacobbe sarà visibile la mostra sull'esperienza di testimoni della Shoah. Realizzata insieme a studenti del Liceo Quasimodo, non è mai stata esposta a causa dell'emergenza Covid-19.

Anche se in anticipo rispetto alla normale tempistica della Giornata della memoria, essa rientra a tutti gli effetti tra le iniziative che la nostra scuola promuove in vista di tale occasione.

Per le visite guidate, tenute dagli studenti del Liceo, è necessaria la prenotazione, compilando il modulo presente nella locandina qui allegata (locandina mostra.pdf).

Icona del PDF locandina-mostra.pdf671.15 KB