Tu sei qui

Ricevimento ufficio segreteria A.S.2020-21

Per l'anno scolastico 2020/21 fino al 15 ottobre 2020 (  proroga stato emergenza Covid-19) e/o fino a nuove disposizioni il ricevimento del pubblico è sospeso per tutti gli utenti.

 In ottemperanza alle disposizioni normative vigenti docenti, alunni e famiglie saranno ricevuti in presenza solo per attività indifferibili e solo su appuntamento.

La modalità ordinaria di comunicazione  è :

 e-mail agli indirizzi istituzionali presenti sul sito  alla voce Segreteria/URP distinti per aree 

e- mail all'indirizzo dell'Istituto :mipc140005@istruzione.it

In via ordinaria e compatibilmente  con la loro natura ,tutte le richieste saranno evase in modalità telematica.

In alternativa e solo per necessità particolari sarà possibile chiedere appuntamento .

Si ringrazia per lacollaborazione.

Dsga

Angela Fusco

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.20/06/2020